Home

Autunno 2021 nel Cilento

€ 50,00 con prima colazione (prezzo per due persone al giorno)

€ 90,00 in mezza pensione (prezzo per due persone al giorno)

Degustazione di prodotti tipici (per soggiorni minimo di tre notti)



L’Agriturismo

La storia

Casa Giusta nasce dall’idea di valorizzare un luogo del cuore: la casa di famiglia. Tanti ricordi delle tradizioni del passato sono celati in ogni angolo della struttura ma, con voi, vorremmo condividere uno in particolare: il senso dell’accoglienza di una volta.

La passione per la terra

La nostra passione per il Cilento e per la cultura contadina che, da sempre, ha caratterizzato questo splendido territorio si è concretizzata in un’azienda. I nostri prodotti sono il frutto di un lavoro meticoloso dell’uomo e rispettoso del ciclo della natura.


Alla scoperta del nostro territorio

Il piccolo borgo di Foria, collocato sul crinale di collina che domina da un lato la Valle del Lambro e dall’altra la Valle del Mingardo, nonostante il numero da sempre esiguo di abitanti racchiude piccoli tesori di artigianato, gastronomia, storia. Oltre a un antico palazzo medievale, abitato ancor oggi, conserva nella parte più antica una serie di palazzi, tra cui spicca quello che diede i natali nel 1845 al Generale Pietro Imbriaco, valente chirurgo, autore di interessanti e approfonditi studi di traumatologia, di chirurgia di guerra e di chirurgia generale. Da sempre luogo a fortissima vocazione agricola, è particolarmente legato alla produzione di vino: Foria per secoli lo ha venduto perfino al Papa, e Cervantes ne parla in una delle sue novelle più famose,“Il dottor vetrata”.


La struttura


Contattaci

Dove siamo

via Madonna delle grazie 12-14
Foria – Centola, 84051
(Salerno) – Italia

Scrivici